Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 11 gennaio 2013

11/01/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come va?
Io sono piuttosto stanco...anche perché la salute oggi non mi aiuta molto... Peraltro vi dico che ho un rimedio carino quando non sto bene... IGNORO LA MALATTIA! Faccio finta di non avere nulla...così la malattia mi lascia in pace...
Se ho mal di testa mi basta suonare un'oretta e mi passa... Se ho altri disturbi, per esempio l'influenza, faccio altrettanto... Per esempio non cambio la mia pessima abitudine di uscire la mattina all'alba, dopo la doccia, con i capelli bagnati... Anche con la febbre alta... E lo so che pensate che sono un gran testa di cavolo incosciente... Però sono fatto (male) così...

E comunque anche questa sera lavorerò duramente...alla faccia delle influenze variegate che mi stanno ronzando intorno... Per altro sono solo sintomi...
Procedo ora a postarvi la soluzione al mio indovinello di ieri...stupidissimo!
Ha risposto correttamente LUIGI nei COMMENTI!... D'altra parte era facilina...

La domanda...

In quale città vivono prevalentemente i nati tra il 21 marzo e il 20 aprile?

La risposta...

A  RIETI!

Dai non è male!

Vediamo quella nuova... La faccio tematica... Vediamo un po'...

Quali sono i musicisti più contagiosi quando hanno l'influenza?

Beh...poteva andare peggio...

Ora vi saluto... Ma VOI...ricordatevi di VOTARE il mio BLOG! Fatevi contagiare dalla sua voglia di stare in testa!




Buona serata a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento