Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 gennaio 2013

01/01/2013 Martedì pomeriggio... Buon anno con amore

Buon pomeriggio...

...e ancora BUON ANNO...


Ho pensato a cosa pubblicare oggi per augurarvi un anno pieno di felicità, serenità e amore... Mi sono imbattuto negli ennesimi capolavori di Rik, Riccardo Guasco.. Ho pensato: "ecco un buon modo per cercare di portare fortuna a tutte le mie lettrici e ai miei lettori"...
Ho preso un mio brano "romantico", dal titolo altrettanto romantico, "Il vestito da sposa"... ed ecco fatto...il ventunesimo brano di MUSICATERRAPIA è arrivato...
Ecco il LINK su cui andare, o finire, per ascoltare questo e gli altri brani...


"Il vestito da sposa" fa parte della colonna sonora del film "Sorelle Mai" di Marco Bellocchio... Eccolo qui...


Ve lo POSTo con tanto affetto e con l'augurio di un anno carico di belle cose, dall'amore in giù...o in sù...vedi tu...

A questa sera...rilassatevi...e godetevi questa prima giornata dell'anno...

A dopo...

Nessun commento:

Posta un commento