Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 21 gennaio 2013

21/01/13 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, di lunedì, dopo la solita giornata così, piena di cose... Da oggi sono iniziati pure gli scrutini... Il brutto dell'insegnare una materia con poche ore settimanali curricolari è che ti ritrovi ad avere un "mare" di classi... Così oggi ho fatto uno scrutinio...domani ne farò un altro... Ho una classe per sezione...quindi gli scrutini sono sezionati ah ah ah ah ah...
C'è poco da ridere...mercoledì ne avrò un po'...così anche giovedì...e tutti nella seconda parte del pomeriggio... BENE! Io avrei anche il PART TIME! Me l'avevano detto che era una (mezza) fregatura! Di ridotto mi sa che c'è solo lo stipendio! 
Aggiungiamoci che dovrò stare a scuola anche sabato per una cerimonia di cui vi parlerò... Mi rimane giusto il venerdì per andare a Savona, in Accademia, a recuperare le lezioni che non potrò fare giovedì...
Sono già stanco solo a scrivere l'elenco degli impegni!
Ad ogni buon conto, prima di farmi cogliere dallo sconforto, vi POSTo la soluzione all'indovinello di ieri...così lo sconforto viene a voi...ah ah ah ah ah...

La domanda era questa:

Da cosa viene colto un automobilista al mattino presto quando si accorge di avere il mezzo coperto da una copiosa e inaspettata nevicata?

Nessuno ha risposto... La risposta è questa:

DA ESAURIMENTO NE(R)VOSO

Beh...c'è di peggio... Vediamo quello nuovo...

Perché gli spaghetti si dimenano con un notevole senso ritmico?

Prima di salutarvi vi suggerisco i LINK per visitare i POST del 21 gennaio dello scorso anno... ECCOLI...

UN ANNO DI BLOG
21 Gennaio 2013




E ora vi saluto senza dimenticare di dirvi di NON DIMENTICARE di VOTARE il BLOG... Fatelo ballare a suon di CLICK!




A domani... Buona notte ricca...di sogni...

1 commento:

  1. ciao Maestro
    Perchè sono ...ALLA CHITARRA?
    Buona serata o suonata

    RispondiElimina