Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 29 gennaio 2013

29/01/2013 Martedì pomeriggio... Che "servizietto...."

Buon pomeriggio...

Ieri stavo ordinando le mie vecchie VHS alla ricerca di un mio cortometraggio che non ho trovato... In compenso ho "scovato" questo "vecchio" documento televisivo che mi riguarda. Si tratta di un'intervista "doppia", sullo stile di quello de "Le Iene", realizzato dalla Rai nella mia scuola, il "Lanza" di Casale Monferrato. In definitiva l'autore della trasmissione "Screensaver" mi ha fatto delle domande. Le stesse sono state rivolte a un gruppo di miei studenti di allora (siamo nel 2000)... Ne è uscito fuori questo servizio... La cosa più improbabile è la mia pettinatura!
Per vedere il video dovete prima mettere in pausa l'esecuzione della Musica del BLOG... Andate a destra del POST e cliccate sulla finestra di YouTube...
Poi cliccate qui sotto...e non inorridite...troppo!


Per leggere i POST dello scorso anno leggete qui sotto...

UN ANNO DI BLOG
29 Gennaio 2012

Nessun commento:

Posta un commento