Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 23 gennaio 2013

23/01/2013 Mercoledì pomeriggio.... Bei pirati nella musica...

Buon pomeriggio...



Oggi faccio un POST che rimanda ad altri scritti nei mesi precedenti... Torno infatti a presentarvi un brano già postato e due artisti già presentati... Perché lo faccio? Per alcuni motivi...
Per prima cosa perché credo di fare un gran piacere alle lettrici del mio BLOG poiché i due esecutori sono dei gran bei ragazzi...
In secondo luogo perché l'operazione odierna rientra nel mio progetto di valorizzazione della Musica di consumo eseguita da strumentisti "di confine"...ossia da esecutori borderline, a cavallo cioè tra la Musica colta e la Musica di ogni genere...anche il più degenerato...
L'importante è che gli stessi gli esecutori, oltre a essere belli,  siano anche bravi... Certo questo loro aspetto decisamente "televisivo" è un po' sospetto... Sa un po' di operazione, come dire..."commerciale"... Tuttavia i due, come tanti altri e altre in giro per il mondo, suonano sul serio...
Ecco la loro interpretazione a confronto riferita al celeberrimo tema della colonna sonora del Film "I pirati dei Caraibi"... Jarrod Radnich, pianista, e David Garrett, violinista, affrontano il brano con le loro qualità che non sono certo da sottovalutare... L'interpretazione di Radnich è già stata pubblicata su questo BLOG... Quella di Garrett no... Dello stesso, però, ho già postato altre esecuzioni... Vale sempre il discorso di andare a cercare i POST precedenti digitando le parole chiave nella striscia di ricerca del BLOG!



E ora...ascoltate...e giudicate...




Nessun commento:

Posta un commento