Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 28 gennaio 2013

28/01/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La giornata era iniziata un po' così...con la scoperta, alle 05:30, della "leggera" nevicata... Per la carità, nulla di disastroso...però il viaggio è diventato forzatamente più lungo... strade "sporche", automobili lente, in coda... e tanta paura di sbandare...
A parte questo...tutto bene... Tanto lavoro...tanta Musica...tanta fatica...tanta stanchezza... TUTTO REGOLARE!
Ora, terminato il lavoro, mi sto recando a casa dove, dopo un pasto frugale, mi metterò di nuovo a lavorare... A proposito... SONO A DIETA! Obiettivo: perdere cinque chili senza aspettare gli spettacoli di fine anno scolastico... L'anno scorso ne ho persi dieci nel mese di prove!
Gennaio è un mese drammatico per tutti... Nelle feste natalizie si assumono calorie in grave eccesso... Poi le stesse esplodono in tutta la loro adiposità a gennaio... E' un po' come quando si contrae un debito... Lì per lì non ci si fa caso e si approfitta della situazione... Poi, di punto in bianco, tutti ti chiedono il conto e tu ti accorgi di non riuscire più a far fronte alla situazione... Così è come le calorie...
A proposito di debito... Voi siete a credito della soluzione all'indovinello di ieri... Finalmente GIULIA, in CHAT, ha risposto al mio "assist"...

La domanda era:

Perché un cavallo affamato non riesce più a rispondere ai miei indovinelli?

La semplicissima risposta...

PERCHE' HA ESAURITO l(') A(-)VENA

Va beh...nulla di speciale... vediamo quello nuovo... Lo faccio poetico... Dai, non è malaccio... Un po' più difficile dell'ultima però...

Perché Petrarca divenne sterile?

Ora vi saluto e vi ricordo di VOTARE SEMPRE il mio BLOG... No rendete sterili gli sforzi di farlo stare sempre nelle alte vette delle classifiche!





A domani...buona notte...



1 commento: