Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 10 gennaio 2013

10/01/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui a postare dopo una lunga giornata di lavoro... Oggi ho ripreso l'attività all'Accademia "Ferrato-Cilea" di Savona ... Tutto è tornato nella norma... Manca il Coro per Caso... NO PROBLEM! Sta sera ci sarà anche lui!
Sto giusto per scollinare l'Appennino ligure e andare dalle mie care fagianine!

Prima, però, mi corre l'obbligo di postarvi la soluzione all'indovinello di ieri che ha brillantemente risolto  MARGHY nei COMMENTI...

La domanda...

Con cosa edulcora il caffè il Giovanni Soldini durante la navigazione tra New York e San Francisco?

La risposta...

CON LO ZUCCHERO A VELA!

Ora vediamo quello nuovo, "tematichino", considerato che siamo ancora all'inizio dell'anno e guardiamo ancora gli oroscopi con morbosa curiosità...

In quale città vivono prevalentemente i nati tra il 21 marzo e il 20 aprile?

Ora vi saluto...ma VOI... VOTATE il mio BLOG! Non fatelo scollinare dalla cima della classifica!




Buona...buonissima...serata...


1 commento: