Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 13 gennaio 2013

13/01/2013... Domenica sera... Saluto serale...

Buon sera...

Oggi, meteorologicamente parlando, non è stata una gran bella giornata... D'accordo...ci siamo abituati bene... Quelle temperature quasi primaverili di inizio anno non potevano durare... Tuttavia...questa nebbia, questo cielo buio, questo clima umido...non mi piacciono... E questa sera sembra anche minacciare una nevicata (peraltro prevista dal meteo)... Per la carità...conciliano perfettamente la composizione... Peccato che oggi il povero tapino che vi scrive si sia trovato costretto a casa a dover correggere una montagna di compiti in classe... Altro che composizione!
Comunque... Sul tempo, i suoi capricci, le sue sorprese, belle e brutte, non ci si può ancora fare nulla... Per cui, con molta tranquillità, vi dico che passerò a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Hanno provato a risolverlo alcuni di voi...ma...nessuno è riuscito... Non mi sembrava difficile... La domanda era questa...

Qual è il colmo per un pidocchio poco allenato?

La risposta era, invece, questa...

ARRIVARE ULTIMO PUR ESSENDO STATO SEMPRE IN TESTA!

Questo pidocchietto mi è simpatico...ecco perché gli dedico un altro indovinello...

Perché a un pidocchio arrabbiato sembra sempre di essere all'inferno?

... Mah...forse era meglio quello di ieri... Ad ogni modo...provateci...

E, nel frattempo, provate a dare un bel VOTO al mio blog... Non speditelo nell'inferno della classifica...




A domani... Buona "calda" serata...





Nessun commento:

Posta un commento