Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 17 gennaio 2013

17/01/2013 Giovedì pomeriggio... Sedici anni...e non li dimostra...

Buon pomeriggio...


Vi ricordate quando vi ho parlato, in più POST, del chitarrista statunitense Tommy Emmanuel, grande virtuoso del Fingerstyle? Per ripassare...digitate il suo nome nella striscia di ricerca del BLOG...
Ho conosciuto il grande virtuoso grazie al mio caro e bravissimo allievo Mattia... Ora lo stesso mi ha suggerito altri ascolti interessanti... Riguardano una chitarrista bravissima, sempre virtuosa del Fingerstyle...
Il fatto decisamente incredibile è che la nostra interprete ha sedici anni...
Gabriella Quevedo, dal cognome decisamente ispanico ma nata e cresciuta in Svezia, è un talento davvero notevole...
Ha compiuto da pochi giorni il suo sedicesimo anno essendo nata il 12 gennaio 1997... MAMMA MIA! Praticamente è nata ieri... Eppure quando suona dimostra una maturità decisamente inconsueta...
Per saperne di più...ecco il suo sito...


E' indubbio che il suo modello di riferimento sia proprio Tommy Emmanuel...
Volete un saggio della sua bravura?
Ecco la nostra giovane amica alle prese con l'esecuzione "casalinga" dell'evergreen di Stevie Wonder  "Isn't She Lovely"...


Volete ascoltare più brani? Ecco il suo canale YouTube...con 85 video...


E non potevo non postarvi il LINK di un brano di Gabriella con Tommy Emmanuel... Si tratta di una esibizione LIVE recentissima effettuata il primo dicembre 2012 al Konserthuset di Gotheborg...



Bravo Mattia... I tuoi consigli sono sempre utilissimi!

Prima di salutarvi vi posto i LINK ai POST dello scorso anno... Eccoli...sempre se vi va...

UN ANNO DI BLOG
17 Gennaio 2013




Buoni ascolti...e buon pomeriggio... A più tardi...

2 commenti: