Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 26 gennaio 2013

26/01/2013 Sabato mattino... IMMAGINANDO... La fine vile del vinile

Buon giorno...


Ormai avete imparato a riconoscere le rubriche del POST mattutino... Un punto interrogativo fatto di biglietti gialli che campeggia su uno sfondo rosso... Non può che essere IMMAGINANDO...l'angolo in cui voi potete immaginare, riflettere, pensare, inventare una storia, un'idea, una sensazione... L'input? Sapete come funziona anche questo... Trovate una fotografia, mia o di altri... Da lì parte il vostro personale viaggio nell'immaginazione...
Il giorno dopo, nella rubrica "crociata" dei PENSIERI SERI,  vi racconto la mia idea che si fonde con le vostre in un simbolico tenderci la mano verso un volo della fantasia, del ragionamento...diciamo del ragionamento fantasioso...o della fantasia ragionata...

E allora...ecco la fotografia di questa mattina... 


L'ho scattata pochi giorni fa... Stavo andando nella sede della mia scuola per fare la mia lezione di Musica e scrittura creativa nelle due classi quarte ginnasio... scendendo dall'auto, nel parcheggio di piazza castello, ho trovato questo vecchio disco in vinile...
... Da lì sono partiti un sacco di pensieri...ma tanti davvero... Ho immaginato... Ma questo è affare di domani...ora tocca a voi...
... dunque... IMMAGINATE!

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento