Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 27 gennaio 2013

27/01/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buon sera...

Eccomi qui...in una domenica frenetica, ricca di cose... Oggi è stato il compleanno di Wolfgang Amadeus Mozart... L'omino mi ha ispirato, tanto è vero che ho composto un nuovo brano per pianoforte!  Non è finito ma quasi...e mi piace!
Nel primo pomeriggio, poi, ci sono state le prove supplementari del Coro per Caso... Obiettivo la registrazione di un brano di cui non vi dico assolutamente nulla... Solo io e le coriste sappiamo!
Gli altri sapranno nei tempi opportuni!
Ad ogni buon conto... Care fagiane... IL BRANO FA LA SUA PORCA FIGURA!!!!!! Che non significa che è una porcata... TUTT'ALTRO!!!!!
Il fatto è che, tra la composizione nuova, la registrazione e il relativo editing ho perso, PARDON, impiegato un po' di tempo e ora sono DRAMMATICAMENTE IN RITARDO SU TUTTO!!!!!
Al punto che devo rinunciare a una pizza con amici programmata all'ultimo momento... Il dovere mi chiama...PURTROPPO!
E siccome il tempo stringe...e pure io...vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Così si esprimeva...

Cosa fa un politico italiano in campagna elettorale sui binari delle ferrovie dello stato?

La risposta...

CERCA IL VOTO DI SCAMBIO!

Ancora nessuna soluzione... Qualcuno mi ha scritto che ha esaurito la vena... O sono io che vi ho esaurito?

Va beh...facciamo così...ne faccio uno tematico e ultra facile...per vedere se mordete!

Perché un cavallo affamato non riesce più a rispondere ai miei indovinelli?

Allora...se non indovinate questo vuol dire che non ne avete più voglia!

Ad ogni modo... Ora vado gravemente a lavorare... Voi, però, non mancate di dare il VOTO al mio BLOG... Fatelo rimanere in vena!!!!!



A domani, care e cari...


Nessun commento:

Posta un commento