Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 24 gennaio 2013

24/01/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi sono veramente stanco... Ma veramente stanco! Da questa mattina mi accompagna un mal di testa fortissimo! Il giovedì, di solito, è giorno di Accademia pianistica... Ma gli scrutini mi hanno tenuto "bloccato" a Casale... Avevo solo gli ultimi del pomeriggio...così ho approfittato per fare le prove col coro d'istituto, le lezioni con le scienze umane, le prove per la cerimonia di sabato, di cui vi parlerò... Bene... Vi comunico che non ha funzionato nulla! Non andava la rete in aula magna... Le prove del coro quindi sono iniziate in ritardo (facciamo ampio uso di internet)... Anche le scienze umane hanno risentito dell'inconveniente tecnico... Il mal di testa non se n'è andato un minuto... Anche ora, mentre scrivo, la cefalea prende a calci i miei pensieri...
Questa sera concludo la giornata con le prove del Coro per Caso... Dovrei anche fare delle registrazioni con le fagianine... Però mi mancano delle coriste... Non so se riuscirò... Visto come va la giornata mi sa che fallirà anche questa operazione...
Non mi rimane che sperare e darvi la soluzione all'indovinello di ieri...

Perché un naso si struscia vicino a un altro naso?

Nessuno ha risposto... La risposta è carina...sentite qua...

PERCHE' HA BISOGNO DI CACCOLE!

Dai non è male...che dite? Un po' schifosa ma simpatica...

Vediamo quello nuovo... Facciamolo di nuovo sul nasino?

Perché un naso continua a perdere tempo dietro alla sua nasina che non lo fila più per niente?

Ora vi saluto... Vi esorto a VOTARE il mio BLOG... Dategli una mano a crescere...





Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento