Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 11 gennaio 2013

11/01/2012 Venerdì pomeriggio... Un altro Flashback...


Buon pomeriggio...


Dopo "Flashback" e "Il Fiume", ecco ora "Another Flashback", un altro mio brano "Ambient" che va ad arricchire la PLAYLIST "Music into the Sea" di MUSICATERRAPIA...
Come voi già sapete, da più di una settimana MUSICATERRAPIA ha temporaneamente deviato dalla Musica per piano solo (con l'aggiunta, ogni tanto, di qualche altro strumento) per "approdare" alla Musica "Ambient"... Dall'inizio di questo nuovo anno vi ho già proposto i due brani citati più sopra,  scritti e realizzati da me per il cinema... 
Oggi è la volta di "Another Flashback". Come "Flashback" anche questo brano è rimasto allo stadio del semplice "provino" (infatti, anche in questo caso, non è mai stato utilizzato nella pellicola per la quale l'avevo pensato...in quell'occasione era stata scelta un'altra mia proposta). Questo brano è ancora più minimalista degli altri... E' composto prevalentemente da una serie di accordi replicati col delay... L'effetto è vagamente ipnotico e credo che possa avere qualche risultato sul vostro rilassamento...

Ecco il LINK...



Anche per questo brano di MUSICATERRAPIA ho utilizzato come accompagnamento visivo le riprese fatte da me medesimo all'Acquario di Genova.  Per la terza volta utilizzo le meduse... Sono, naturalmente, diverse dalle altre... Ringrazio l'Acquario di Genova per il bellissimo spettacolo che mi ha regalato!

Ecco, qui sotto, il LINK della PLAYLIST "Music into the Sea"...



Per chi avesse voglia e tempo, qui sotto ci sono i LINK dei POST dello scorso anno...

UN ANNO DI BLOG

Nessun commento:

Posta un commento