Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 gennaio 2013

02/01/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Avete ripreso la vostra routine? O siete ancora in giro per il mondo a spassarvela... Mi raccomando... se siete in giro per il mondo leggetemi...così aumentano i contatti dall'estero... Sono proprio un inguaribile narcisista ossessivo...lo so... Va beh...prendetemi così come sono...ma non prendetemi a sberle...
Per quanto mi riguarda sono in piena attività creativa... Ho iniziato la nuova produzione per ACROSS DUO... E meno male che è un duo...perché già così impiego un sacco di tempo a scrivere gli arrangiamenti... D'altra parte...ho voluto fare gli arrangiamenti...e ora mi arrangio...
L'altra novità, che non è una novità, è questa: ho di nuovo problemi all'automobile... Da quando quel povero animale ha deciso di suicidarsi sotto le mie ruote (peraltro non ho mai saputo che animale fosse, giacché ero in autostrada ai 130 km orari, di notte) non è più lei...
Al di là dei cigolii inquietanti, ora sento uno strano rumore "ferroso" non solo quando freno ma anche quando sterzo... E, come sapete, io ho sempre tanta voglia di sterzare... La cosa che mi preoccupa e che ho cambiato le pastiglie dei freni a settembre... devo provare con le supposte? Ah ah ah ah ah...
La cosa che mi inquieta ancora di più è che l'auto non ha ancora tre anni...ma ha almeno tre DANNI... RI-ah ah ah ah ah...
Va beh...domani andrò dal meccanico...tanto ormai, considerate le volte che sono andato da lui in questi ultimi mesi, siamo diventati amici...
Ora, senza più indugiare,  posso  postarvi la soluzione all'indovinello di ieri risolto brillantemente da JOE & ELENA nei COMMENTI (credo siano stati i primi), da ANGELA, in CHAT, e da GIULIA, in messaggio privato... L'avevo detto che era facile!

Domanda:

Cosa augura Biancaneve ai suoi amichetti 
il 31 dicembre?

La risposta:

BUON NANO!

Ora quello nuovo...tematico, purtroppo...(non l'avrò mica già fatto?)...

Qual è il colmo per un musicista in automobile?

Non è difficile... In compenso è brutta!

Ok... Ora vado... Mi raccomando VOTATE il BLOG... Non frenatelo in classifica...




A domani... Credo che inaugurerò i nuovi POST... Quale tipo non so ancora... La notte porterà consiglio...vedremo...
Alle giovani e ai giovani ricordo che è sempre periodo festoso...non f(un)estoso... 

A domani...

Ciao...

1 commento:

  1. Ciao! la risoluzione è...POTER SUONARE SOLO IL CLACSON?
    P.S. anche per me l'hai già proposto, ma... anno nuovo, vita nuova!

    RispondiElimina