Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 18 gennaio 2013

18/01/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qua... Venerdì sera... Che bello il venerdì... Un giorno abbastanza libero...in cui posso concentrarmi nei miei lavori e nei miei studi.
Questa mattina ho iniziato e finito un lavoro che mi ha dato soddisfazione... Cosa? Non ve lo dico! Ogni volta che parlo di un lavoro che deve ancora andare in porto lo stesso "naufraga" alla velocità della luce... Quindi... NULLA!
Sapete, anzi, cosa vi dico? Per il fatto stesso di averne fatto cenno può darsi che il progetto evapori come neve al tiepido sole della primavera.
Incrociamo le dita... Le incrocio tutte. Fin che c'è dita c'è speranza!
Ah ah ah ah ah...come sono simpatico! Tra l'altro questa mia battuta l'ho già inserita nello stupidiario... Simpatico ma neanche tanto originale...

Ok...smetto di dire fandonie e mi metto a postare la soluzione all'indovinello di ieri che così si appendeva alle finestre di casa vostra...

Di cosa soffre una sarta che cuce tutto il giorno accessori per finestre?

Hanno fornito la risposta corretta CRI e ME...dove ME non sono ME STESSO... ME sei TU che stai leggendo...uomo o donna che tu sia...

La risposta eccola qua...

DI TENDI-NITE!

Ora mi intestardisco sulla sarta e le faccio fare la fine dei pidocchi di qualche giorno fa..

Vediamo un po'...uhm...ma sì...male non fa...

Che cosa fa una sarta con ago e filo in una pentola di un cannibale?

Facile...

Ora vi saluto e vi auguro una bella serata piena di gioia... Prima però rendete felice il mio BLOG... VOTATELO!





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento