Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 gennaio 2013

09/01/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come procede? Tutto bene? Siete come Giovanni Soldini...col vento in poppa? Avete sentito che il 31 gennaio è partito da New York...direzione San Francisco?... Obiettivo: battere il record del mondo coprendo la distanza in meno di  57 giorni! 13225 miglia con il tempo non clemente...i venti contrari di Capo Horn... E tutto solo per avere una buona scusa per non andare a votare alle prossime elezioni politiche!!!!! Ah ah ah ah ah! Scherzi a parte...speriamo che il nostro riesca nell'impresa... Con tutti i soldini impegnati nel realizzarla!!!!!!
Ah ah ah ah ah... Ogni sera una mezza PESCIADE! Va beh...mi rifarò domani mattina con una nuova STORIA STORTA!

Allora procediamo... Prima la soluzione all'indovinello di ieri, che non è stato risolto... Il calcio, probabilmente, non è affare delle mie lettrici e dei miei lettori (meno male!)...

La domanda...

Come si sentono Cristiano Ronaldo e Iniesta dopo la mancata conquista del pallone d'oro?

La risposta:

ESTRO-MESSI!

Ora quello nuovo...molto tematico...

Con cosa edulcora il caffè il Giovanni Soldini durante la navigazione tra New York e San Francisco?

Ora scappo... Ma VOI...ricordatevi di VOTARE SEMPRE IL BLOG!
Fatelo procedere a gonfie vele!





Buona notte...

1 commento:

  1. Con lo zucchero a VELA?
    che dolce questo indovinello!
    Buona serata

    RispondiElimina