Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 8 gennaio 2013

08/01/2013 Martedì pomeriggio... Una nuova PLAYLIST...

Buon pomeriggio...


Oggi, per accompagnare questo pomeriggio un po' cupo, nebbioso, nuvolo...invernale...di un gennaio che non delude, purtroppo, le aspettative, vi posto una nuova PLAYLIST... Quest'ultima raccolta appartiene al mio canale "ENRICO PESCE"...non è quindi un nuovo suggerimento per il vostro relax ma appartiene alla categoria "musiche per il teatro"...
Dopo "Come in una clessidra", il più recente dei miei spettacoli musicali, è ora la volta di "ielui", il mio Musical, l'opera a cui sono maggiormente legato... 
Volete ripassare la trama e sapere tutto su "ielui"? Ecco il LINK al sito...


In rete ci sono un po' di brani sparsi... Ho deciso di riunirli in una PLAYLIST... Per la verità ci aveva già pensato qualcuno proponendo una selezione di cinque brani...

Questo è il LINK della precedente PLAYLIST...



Ora vi propongo la mia...un po' più completa...  Al suo interno troverete anche le "derivazioni" e le derive pianistiche e  orchestrali dei temi più importanti...e portanti...dell'opera...


Se volete rilassarvi, invece, ricordatevi il canale MUSICATERRAPIA e le sue quattro PLAYLIST...



Se, invece, volete leggere i POST di un anno fa...eccoli qua...

UN ANNO DI BLOG
8 Gennaio 2012





Buon ascolto... A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento