Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 5 gennaio 2013

05/01/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco l'ultima sera prefestiva... Domani sarà una domenica qualunque, vigilia di un lunedì qualunque fatto di nebbia, chilometri, ore di lavoro, problemi, preoccupazioni... Così è la vita!
Ad ogni modo...in questi giorni sto producendo abbastanza bene...tornerò a lavorare (anche se non ho mai smesso...ma il lavoro a casa è tutta un'altra cosa) abbastanza tranquillo...abbastanza sicuro di non aver perso tempo nel periodo vacanziero...

Avete guardato il mio primo contributo musicale di "Note di Merito", dedicato all'ex Premier Mario Monti e alla sua sottile ironia brunettesca? Sì? Bravi... No? Avete un'altra possibilità...qui sotto...


Ora non voglio perdere altro tempo... Devo anche inserire i LINK  ai POST del 5 gennaio dello scorso anno...ma anche del 4 gennaio... Ieri ho dimenticato...sto proprio perdendo i colpi... In effetti, ogni tanto, qualcuno mi dal del "pistola"!

Dunque...procediamo... Ecco i LINK...

UN ANNO DI BLOG
4 Gennaio 2012






UN ANNO DI BLOG
5 Gennaio 2012





Bene...ora passiamo a fornire la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente in CHAT da GIMMI... La domanda:

Qual è la bibita preferita dalla nostra vecchietta porta regali?

La risposta...pessima...

LA BE-FANTA!

Ora una un po' più carina e sempre tematica...

Perché Babbo Natale non si sente attratto dalla Befana a piedi?

Ora vi saluto, vi esorto a diventare tutte Befane e tutti Befani e VOTARE il BLOG!



A domani... Buon befanamento...

Nessun commento:

Posta un commento