Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 29 giugno 2012

Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qua, più accaldato che mai...con molto lavoro sulle spalle e molto sonno da smaltire... Il POST di ieri sera ha portato fortuna alla nostra nazionale che è in FINALE. Ora si tratta davvero di capire se il concerto di domenica sera, a FERRANIA, con il CORO PER CASO, si farà o se gli organizzatori saranno così "illuminati" da posticiparlo almeno di un giorno... Si potrebbe anche considerare l'ipotesi di spostare la finale degli europei... Insomma...uno dei due eventi occorre che si sposti. Questa domenica sera è troppo piccola per tutti e due!

Detto questo, non mi resta che postare la soluzione all'indovinello di ieri sera, guarda caso su BALOTELLI...indovinello che ha portato molta FORTUNA alla nostra nazionale.

L'indovinello è stato risolto brillantemente da MARGHY.

Domanda:

Cosa fa Balotelli con un computer in mano in area di rigore?

Risposta:

CERCA LA RETE!

E ora, proprio per cercare di portare fortuna ai nostri colori calcistici, ecco un altro indovinello di AMBI...molto AMBI-VALENTE...

Che cosa fa Balotelli fermo, assorto, davanti alla porta avversaria?

A domani... Buona serata...

3 commenti:

  1. Avrei pensato ... : SEGNA O SOGNA!!!! Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi giusto, più che altro incompleto! BRAVA...

      Elimina
  2. Sogna di segnare RIGORE!
    Ciao!
    P.S. per Ferrania proponi di anticipare alle 18.....aperipartita musicale....

    RispondiElimina