Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 giugno 2012

Il cuniculum del curriculum

Buon giorno, e buona domenica...



Accidenti a me e alla mia mania di tenere TUTTO!

Quelli che vedete sono gli scatoloni che contengono gli articoli con le recensioni, le locandine, i programmi di sala...insomma...il mio curriculum musicale...dal 1996! Tutti gli anni antecedenti ( a cominciare dal 1981) non sono neppure stati dissepolti dai meandri della mia casa...e del mio cervello... CI RINUNCIO!
Succede che devo mettere la mia vita artistica in ordine cronologico e incasellare le mie attività in tabelle...il tutto entro lunedì...cioè DOMANI! E' un'impresa disperata! Questa notte ho lavorato fino alle 03:30...e ora mi ci rimetto!

Sono l'ombra di me stesso...


Già l'operazione di spostamento dei plichi mi è costato parecchio sudore...e ore di lavoro...sotto il sole cocente delle due del pomeriggio (ovviamente)

La mia auto sembrava quella di Babbo Natale...






Solo che i "pacchi" me li sono fatti da solo tenendo tutta questa roba...negli anni...

Scatolone dopo scatolone, mi stanno ripassando davanti tanti ricordi...e io, invece di fare il mero compilatore, mi metto a riguardare le locandine, rileggere gli articoli...e il tempo passa...passa...

Sono a terra...




...cosa avevate capito...che ero a terra io?

MA FIGURIAMOCI! Per così poco...

Mi rimbocco le maniche...mi do una mosa e prometto (a me stesso) che entro questa sera finirò...
...anche se il lavoro da fare mi sembra, in tutta sincerità, un ostacolo insormontabile..


Buona giornata...almeno a VOI!



1 commento:

  1. No problem....riuscirai ovviamente a selezionare, ottimizzare e incasellare TUTTO!
    Dici di esssere maniacale e questo è un lavoro a te perfettamente calzante! =)

    RispondiElimina