Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 9 giugno 2012

Anche le nuvole respirano...

Buon giorno...

Qualche giorno fa, nei miei soliti viaggi mattutini, mi sono imbattuto in una nuvola...


Mi capita spesso...E' una storia vecchia come il mondo quella di interpretare le forme delle nuvole... Eppure...ogni volta che le incontro, mi divertono, mi accompagnano, mi suggeriscono impressioni... E' un fascino tutto particolare quello delle nuvole...perché si formano, ti regalano una sensazione, poi se ne vanno, o si trasformano...o si intrecciano ad altre... Come un quadro della natura che, non solo è unico (come ogni opera d'arte che si rispetti) ma è anche poco durevole nel tempo...


Questa, per esempio, mi ricorda un brachiosauro volante, senza testa. 



Il nostro simpatico amichetto era fatto, più o meno, così...



Vi ritrovate? 
No? Vi capisco! 
Sì? Allora siete fusi come me!


Certe volte si usa dire "questa cosa non ha né capo, né coda"... In questo caso, la nuvola in questione è senza capo, senza gambe...e con due code...
E questo POST, parimenti, non ha né capo, né coda...né senso...


Ma cosa pretendete da uno che ha la testa tra le nuvole?

Nessun commento:

Posta un commento