Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 3 giugno 2012

Saluto serale...domenicale...

Buona sera...

eccomi qua a porgervi il consueto saluto serale...e domenicale...
Giornata tranquilla, più o meno...mi sono concesso anche qualche spazio per i miei lavori extramusicali...
E poi...CRIS...sempre CRIS...solo CRIS...ancora CRIS....


C'è tanto ancora da fare, soprattutto a livello di pre-produzione...le basi, gli effetti speciali, i ritocchi al copione, la riunione con i tecnici...
...Insomma....non siamo in vacanza...

Eppure l'umore è alto...lo spettacolo funziona!
Allora, in attesa di debuttare, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, indovinato dal redivivo JOE (nei commenti al POST), e dall'immancabile GIULIA (sempre in privato)... L'indovinello era il seguente...

Perché i professori non vedono di buon occhio un testo teatrale?

La risposta...

PERCHE' E' UN COPIONE!

E ora, l'indovinello nuovo...tematico...e molto demenziale...

Perché molto spesso gli attori in scena dicono delle vaccate?

A domani...buona, felice, riposante, sognante, rilassante...notte!




Nessun commento:

Posta un commento