Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 14 giugno 2012

Saluto serale....

Buona sera...

Eccomi qui a postarvi il consueto serale...
La partita, l'avete vista? Cosa mi dite? Soddisfatti?  PER NULLA, direi!
Io ho fatto l'uomo "normale", ho  visto la partita, ho tifato ITALIA...e ora, temo, sia quasi tempo di fare ritorno a casa...dagli europei...
Lasciamo stare il calcio...ora mi accingo a tornare a fare il musicista...tra poco andrò a fare le prove con il Coro per Caso!
Quindi mi affretto a postarvi la risposta all'indovinello di ieri e a regalarvi la nuova domanda.

Procediamo per ordine. Ieri sera ho proposto questo quesito:

Cosa dice un pesce a un suo simile per dirgli che è un incapace ed è meglio che si dedichi ad altro?

L'immancabile GIULIA, in privato, ha fornito una risposta non corretta ma carina: "datti all'ippocampo". Nel frattempo JOE ha fornito quella corretta (raggiunta, successivamente e in forma sempre privata, da GIULIA):

DATTI ALL'ITTICA!

E ora vi propongo il nuovo quesito, tematico...ma patetico...state a sentire:

Perché i goleador non riescono a staccarsi dagli avversari?

Buona serata...



2 commenti: