Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 7 novembre 2014

07/11/2014 Venerdì mattino...PENSIERI SERI...Forse smetto...

Buon giorno...


C'era poco da immaginare con la fotografia di ieri...questa...


Due dita coinvolte da alcune bruciature... 
Le ciocche sono piuttosto fastidiose... La fotografia non rende giustizia alle mie falangi...
Beh...che dire? Io con le mani ci lavoro... Le mani sono le estreme propaggini del mio cuore...
Ciò che il cuore sente e il cervello pensa, le mie dita lo esternano...
In questi ultimi tempi le mie dita, ma direi le mie mani, hanno subito diversi traumi...
C'è stata l'artrosi all'inizio di settembre...
Sono stato fermo più di un mese...
Un mese di inattività al pianoforte... Mai successo... fortuna che faccio anche il compositore!


Poi capita che, proprio quando devo essere in forma, a meno di un mese dal nuovo debutto del mio IELUI, mi ritrovo con le ustioni sui polpastrelli della mano destra... Eppure dovrei saperlo che la legna, in un caminetto acceso, brucia!
Vorrà ben dire qualcosa tutto ciò...o no?
Non so... Aspetto la fine del mese di novembre...devo stare concentrato...poi interpreterò questi segni...


Credo che il mio "io" più profondo mi stia dicendo qualcosa...
La mia vita non va...
Molto è da cambiare... Avrei dovuto farlo anni e anni fa...
Sì...la mia vita non va proprio più...
Francamente non so neppure se sia ancora il caso di fare anche ciò che sto facendo ora...
Anche la mia vera risorsa...la mia "energia"...la mia salvezza...forse anche quella è (chi l'avrebbe mai detto) da riconsiderare...


Sono momenti difficili...
Difficili e strani...
Forse cambio...
...ma proprio tutto...
Anche ciò che credevo perenne e infinito...
Aspetto ancora un po'...
...poi deciderò...

Buona giornata...







3 commenti:

  1. Non cambiare.

    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maestro, buongiorno. Non si arrenda p.f. Quando sarà tt passato (perché passerà) , guarderà questo periodo difficile con soddisfazione x averlo superato ed anche con tenerezza verso questo suo animo gentile, sensibile, generoso e anche forte, determinato e coraggioso. Un abbraccio SE.

      Elimina
  2. Se è arrivato al punto di gettare via la sua vera risorsa,la sua energia,la sua salvezza,è davvero grave. C'è chi le cerca per anni senza trovarle mai.scusi la sincerità!

    RispondiElimina