Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 29 giugno 2012

Tuck & Patti...for You

Buon pomeriggio,

Oggi vi posto un duo d'eccezione, si tratta degli statunitensi Tuck Andress (chitarra) e Patti Cathcart (voce), in arte Tuck & Patti. Coppia inossidabile sul palco come nella vita, nascono (come duo, ovviamente) nel 1978. Da allora, dopo molta "gavetta", riescono a imporsi sulla scena internazionale. La loro fortuna inizia con l'album "Tears of Joy" che contiene la rilettura di Time after Time di  Cyndi Lauper che li lancia a livello mondiale... Per intenderci...questa:



La versione che avete appena ascoltato è stata registrata dal vivo a Praga il 3 novembre 2009. In quello stesso anno io ho avuto l'onore di dividere il palcoscenico con loro, più precisamente il 31 luglio 2009, ad Acqui Terme. 


Loro arrivavano direttamente da Umbria Jazz dove avevano eseguito, tra gli altri brani, "Better than Anything"...questo:




Quella sera è stata magica...uno di quei momenti che ti rimangono dentro...per sempre...


Nella fotografia, dell'amico Nino Farinetti, da sinistra: Tuck Andress, Giancarlo Campazzo, uno degli organizzatori, Patty Cathcart e...io...



Nessun commento:

Posta un commento