Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 giugno 2012

E anche questa è fatta!

Buon pomeriggio...

Lo so, è tardi rispetto all'ora del solido POST pomeridiano...

Oggi non è stata di nuovo una giornata facile...mi sono svegliato come nei giorni del trittico, mentre sarei dovuto entrare a scuola alle 11,00. Il motivo? Dovevamo inaugurare l'aula magna del nostro plesso, il mitico "LANZA", che quest'anno compie 150 anni di vita!
L'aula magna è da sempre la sala prove di coro, soliste e attori dei nostri musical. Quest'anno abbiamo sentito proprio la sua mancanza. I lavori sono iniziati nel giugno dello scorso anno e, esattamente dopo un anno di lavori "matti e disperatissimi", VOILA', la nostra nuova AULA MAGNA!
Torneremo a cantare in quella bella sala, a fare prove per gli spettacoli...come ha detto oggi Samuele, un mio ex studente (ha finito nel 1999), ora sacerdote, questi locali sono da vivere, sfruttare...sono nostri... Noi facciamo parte della storia del nostro prestigioso istituto...del suo presente...e del suo futuro...

Ecco a voi alcuni scatti della manifestazione...un bel momento...










Nessun commento:

Posta un commento