Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 giugno 2012

Saluto stressato...ma...pur sempre serale


Buona sera,

Giornata campale…prove generali al mattino… scrutini al pomeriggio e prove in concomitanza…quindi, come al solito, ho dovuto sdoppiarmi… Ma è mai possibile? A volte penso: "Questo spettacolo, intendo quello di fine anno scolastico, serve a qualcuno, oppure è solo un fastidio?" Perché, aggiungo, "le date dello spettacolo vengono comunicate a ottobre… Possibile che non si possa prevedere una calendarizzazione che tenga conto dei giorni a ridosso delle rappresentazioni?" 
Poi mi fermo a riflettere...e penso: "in realtà sono un coordinatore di indirizzo...quindi dovrei avere voce in capitolo nelle calendarizzazioni...e nelle programmazioni"... Forse dovrei fare "solo" il musicista...perché, vedete, io non sopporto la burocrazia... Voglio fare Musica, Arte, Spettacolo...non compilare documenti, fare relazioni, stilare rapporti...
Va beh...scusate lo sfogo...torno nel mio mondo...
Ora mi metto a fare alcuni ritocchi al copione  e a un testo che devo modificare... Ma prima vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che nessuno ha risolto:

Perché molto spesso gli attori in scena dicono delle vaccate?

Risposta:

PERCHE' SI FANNO AIUTARE DAI SUGGERI-TORI!

E ora, un altro indovinello tematico...

Perché un attore di teatro parla sempre?

Altra vaccata....

A domani...vigilia del debutto!

Buona notte...


2 commenti:

  1. Questa può essere davvero una vaccata, ma.....
    "perchè è RECI-DIVO?"

    RispondiElimina
  2. Oppure:
    Perchè continua a replicare!
    Buona vigilia!!!

    RispondiElimina