Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 11 giugno 2012

...Come un cane...

Buon giorno...


Pippo è un trovatello che mi ha adottato...aveva una gran paura degli uomini...poi ha incominciato, paurosissimo, ad avvicinarsi a casa...complice l'aspetto pacioso di Kleine, il mio pastore tedesco. Nella sua breve esistenza deve aver preso tante botte dagli essere umani, ecco perché, per molto tempo, lo vedevo sempre in lontananza, come un'ombra inquietante... Entrambi avevamo paura... A volte, di sera, me lo trovavo in cortile (lui è in grado di entrare e uscire dalla recinzione in ogni momento)...e mi spaventava...
Col tempo, direi un paio di anni, il cagnolino, ha deciso di fidarsi di me...ora si prodiga in mille atteggiamenti per farmi capire quanto è felice di vedermi ogni volta che torno...si abbandona totalmente a me e alle mie coccole, pancia all'aria... Potrei schiacciarlo con un piede, ucciderlo...con un colpo secco...ma lui sa, sente, che io gli voglio bene...
Ieri Pippo è stato a lungo triste...per la verità anche Kleine...




Sembra quasi che entrambi avessero sentito le notizie al telegiornale dove si raccontava di migliaia di cani randagi uccisi brutalmente in Ucraina per bonificare i quartieri interessati dagli europei di calcio.


I cani, in effetti molto numerosi e, dicono, anche pericolosi, quando riuniti in branchi affollati, vengono uccisi barbaramente a bastonate, a colpi di fucile...o avvelenati...bruciati ancora vivi in forni crematori su ruote...


Ho deciso di pubblicare solamente alcune fotografie... quelle meno cruente che si trovano nella rete... Rispetto troppo i miei lettori per infierire oltre... Mi sembrava comunque giusto scuotere le coscienze... Questa storia, questa violenza insensata sugli animali deve finire.


...Pippo e Kleine, ieri, sono sembrati "tristi"...si può dire di un cane che è triste? Direi di sì, come si può dire dell' uomo che è un grandissimo "bastardo"...




1 commento:

  1. Fino ad ora il calcio non mi piaceva, ma ne ero semplicemente indifferente....ORA LO DISPREZZO, INSIEME A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE CHE GRAVITA ATTORNO AD ESSO....ALLA FACCIA DELLE PARTITE DEL CUORE!!!!

    Black cat

    RispondiElimina