Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 giugno 2012

Che confusione!

Buon giorno...


Questi fogli pentagrammati pieni di note, disordinati ma ordinati allo stesso tempo, rappresentano bene quello che passa in questo momento nella mia testa. 
Emozioni, nuove musiche che entrano (e spero non escano prima che abbia il tempo di scriverle), scadenze da ricordare (compilazione dei tabelloni informatici per gli scrutini, dichiarazione dei redditi, calcolo dell'IMU)...nuovi progetti...
Il disordine mentale si sposa benissimo con quello della mia auto, della mia casa, della mia aula di musica...della mia vita...le mie ossessioni sono controllate, più o meno, ma devo recuperare stabilità...regolarità...non ordinarietà...non routine...non monotonia... Devo concentrarmi e collocare tutti i tasselli al loro posto...poco alla volta...c'è (più o meno) tempo...

Nessun commento:

Posta un commento