Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 21 giugno 2012

Saluto serale...

Buona sera...

Sempre più caldo, vero?

Beh...io sono sempre felice e...sudato...

I lavori procedono... Sto preparando fastidiosi documenti burocratici che, però, dovrebbero in qualche modo aiutarmi a cambiare o, perlomeno, modificare il mio lavoro di insegnante...
Ne avrò ancora per qualche giorno... Intanto sarò sempre impegnato all'esame di stato...
Dopo pratica IMU, dichiarazione dei redditi...ora c'è questa documentazione a frenare i miei istinti musicali... Fremo, ho bisogno di tempo per creare, per pensare a progetti nuovi!
Amen...ancora qualche giorno... 
Intanto il mio cervello scalpita...rimbalza tra una parete e l'altra della mia scatola cranica. Mi viene un dubbio: sarà poco? Si sarà sgonfiato? Ma poi...è mai stato attivo nel vero senso della parola? ...Mah... ai POSTeri l'ardua sentenza...

Nel frattempo vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che così si pescizzava nel suo complesso:

Perché un Pesce non si sposa?

La risposta corretta...non pervenuta (GIULIA ha fornito comunque una risposta privata carina) è questa:

PERCHE' HA PAURA DELL'AMO-RE!

Ok... 
Ora cambio argomento e vi posto quello nuovo...musical-religioso...

Perché un esecutore russo di repertorio tradizionale non può entrare in chiesa?

Vi avviso che è imprecisa...oltre che pessima...

Bacioni...

A domani...



Nessun commento:

Posta un commento