Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 giugno 2012

Come sono stanco...

Buona sera...

Ogni secondo che passa, terminati un po' tutti gli impegni, mi sento più stanco...le energie sono finite nel fondo delle dita dei piedi...
Appena si riducono gli sforzi, ecco...sprofondo in un sonno profondo...
Mentre vi scrivo, vi dico anche che ho poco da fare il morto di sonno...perché a luglio devo presentare un nuovo spettacolo teatrale su LUCIO DALLA... tra una settimana riprendono le prove della COMMEDIA DIVINA...
Quindi...non posso dormire per molto tempo!!!!!
Allora, facciamo così: mi prendo questo fine settimana per rigenerarmi e poi...SI RIPARTE!!!!!
Allora per questa sera mi limito a pubblicare la risposta all'indovinello (pessimo) di ieri... che non è stato indovinato:

Domanda:

Perché un musicista non riesce a suonare su una strada solo in apparenza facile?

Risposta:

PERCHE' E' SU UN FALSO-PIANO!

E ora l'indovinello odierno...

Cosa dice un musicista arrabbiato a un chitarrista che non puo' suonare con lui  perché ha rotto il proprio strumento?

Sempre peggio... va beh...quando sarò più riposato saranno migliori...forse...

Buona notte...




Nessun commento:

Posta un commento