Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 dicembre 2021

06/12/2021... Lunedì sera... DIECI ANNI

 Buona sera...



Caspita...dieci anni fa nasceva "Enrico Pesce Music", il blog che state leggendo in questo momento... DIECI ANNI...non è uno scherzo...

In realtà la data della sua creazione risale al 4 dicembre 2011 ma in questi due ultimi giorni non ho proprio avuto tempo per fermarmi un attimo e scrivere due considerazioni sul decennale della mia creatura!

DIECI ANNI e milioni di parole! 

E' ben vero che in questi ultimi anni non ho frequentato molto questa "stanza" dei pensieri... Quest'anno, contando anche quello che sto scrivendo ora, ho scritto sei POST... E' andata meglio nel 2020...Allora, complice anche il Lockdown durante la prima ondata pandemica, ne avevo pubblicati ventinove!

Pensate che negli anni gloriosi scrivevo tre volte al giorno, 365 giorni l'anno... Il primo POST lo pubblicavo al mattino, verso le 5 e mezza, il secondo usciva nel primo pomeriggio e uno alla sera...subito prima o subito dopo cena...

Da ossessivo compulsivo quale sono, riuscii a mantenere  questo ritmo per parecchi anni...poi, pian piano - sopravvenendo altri impegni e altre ossessioni (per esempio il voto su NET PARADE, chi leggeva abitualmente il BLOG sa di cosa sto parlando, o le visualizzazioni su YouTube) -, ho gradualmente mollato la presa e ho scritto saltuariamente...

Oggi ricordo quel periodo "matto e disperatissimo" come bellissimo e stressantissimo...provate voi a scrivere pagine e pagine ogni giorno affrontando temi profondi, serissimi, faceti, musicali, filosofici di ogni natura...inventando una battuta umoristica al giorno, un indovinello bislacco che aveva nel gioco di parole la soluzione, puntualmente pubblicata il giorno seguente. 

In tutto, a oggi, ho scritto 4.548 POST...letti, complessivamente, da 1.713.144 visitatori... Non male, no?!

Se avete voglia e tempo, girate all'interno delle migliaia di pagine scritte e riscritte...e fatevi viaggi a ritroso nel tempo... Per agevolarvi potrei suggerirvi di cliccare sullo "Stupidiario" (che troverete in cima alla pagina)  per godere delle battute demenziali partorite da questa testa di pesce... Oppure digitate "Pensieri seri" nella striscia di ricerca del BLOG a destra...lì inciamperete in numerosi scritti serissimi e, talvolta, profondi...

Allo stesso tempo potrete sempre dare un'occhiata alla voce "Concerti", tenuta sempre aggiornata con tutti i miei imminenti impegni musicali...

Insomma...molte amiche e amici di lungo corso sanno di cosa parlo ...altre/i forse no...ma potranno scoprirlo...

Allora...buon viaggio nelle mie parole...sempre lì, da dieci anni, pronte ad accogliervi...con un abbraccio consolante, consonante...ma anche pieno di vocali...


2 commenti:

  1. I do not know if its just me or if everyone else encountering issues with your site. It appears as if some of the written text within your content are running off the screen. Can somebody else please comment and let me know if this is happening to them as well? This might be a problem with my mind tricks toffee browser because Ive had this happen before.

    RispondiElimina
  2. Auguri dagli alberghi bressanone www.hotelelephant.com/it

    RispondiElimina