Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 1 giugno 2012

Sempre in CRIS!

Buon pomeriggio,

eccoci qui, a Casale Monferrato, come tutti i giorni di tutti gli anni...almeno sino a che ci saranno le ore per me nella mia scuola...

Per complicare maggiormente le cose,  oggi ci sono pure gli scrutini...

Ma possibile che MAI una volta io riesca a fare una cosa sola, per più di un'ora?

Comunque...oggi, scrutini permettendo, proveremo ad oltranza...e domani, festa della repubblica...PURE! Se, come recita la Costituzione, l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro, allora...VIVA IL LAVORO!

Insomma...questo mio POST per dirvi che siamo sampre in CRIS...ma IN FORMA (?!)


Ora vado a fare tutto quello che c'è da fare....

Vi ricordo che, se volete venire allo spettacolo, dovete prenotare al n.0142 452316...o sul BLOG o sulla mia pagina Facebook...il più presto possibile...Lo spettacolo del 6 giugno è tutto esaurito...Si inizia a ipotizzare quello del 5...ma dobbiamo sapere QUANTI SIETE!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento