Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 30 giugno 2012

Saluto serale del sabato...

Buona sera...

Ok...ok...sono pronto a tutto... Se c'è da fare il concerto domani sera...lo farò... Da Ferrania arrivano notizie inquietanti...davvero faranno il concerto lo stesso, nonostante la finale Italia-Spagna agli europei di calcio?
Che io sappia, tutte le associazioni che avevano in  programma una manifestazione che non prevedesse l'istallazione di un maxischermo per la partita, sono state anticipate al pomeriggio...o, avendone la possibilità, posticipate di un giorno o due...
Io oscillo: non capisco se mi spiace di più fare il concerto e non vedere la partita o fare il concerto senza pubblico.... E' triste ma, d'altra parte, come si fa a non scusare i potenziali spettatori (assenti) di domani?

Comunque...

...in attesa di riscontri definitivi, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da AMBI e risolto quasi correttamente dall'assidua PINUCCIA e dall'immancabile MARGHY... La domanda era questa:

Che cosa fa Balotelli fermo, assorto, davanti alla porta avversaria?

La risposta è la seguente:

SEGNA AD OCCHI APERTI!

Ed ora, per distrarre il pubblico dalla partita di domani, e rimanere in tema con il clima funereo legato alla conferma del concerto di domani, un altro indovinello di AMBI, extra-calcistico...

Che cosa fa una folla di becchini in mezzo al mare?

A domani...e, per cortesia, in questo sabato caldissimo, non correte, né in macchina, né a piedi...


Nessun commento:

Posta un commento