Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 6 giugno 2012

Siamo pronti...

Buon giorno...


Siamo pronti...il giorno del debutto è arrivato! Ora si tratta di "limare" le azioni,  e fare una lunga prova generale, una "filata", in teatro.
Per CRIS abbiamo messo in campo l'armata del "LANZA" al completo: i LANZAchenecchi, alias gli ex studenti del LANZA-BALBO (nei diversi reparti: attori, coriste, soliste e ballerine. Ognuno è rappresentato dagli ex...), il Coro d'istituto, il corpo di ballo d'istituto, gli attori (giovani) della scuola. 
Quanti siamo? Più di cento! Forse 150...dipende...le coriste sono quelle più "fluttuanti"... Aggiungiamo circa quaranta bambini delle classi quarte della scuola primaria del I circolo "Martiri"...e il conto è fatto!
Ieri, come già ho scritto nell'ultimo post serale, abbiamo provato dieci ore. Siamo stati anche in teatro per provare i radio microfoni...

Gli attori posano "naturalmente"...


...I radiomicrofoni, pronti da indossare...



...Sabina, Giulia ed Elena e...gli ultimi ritocchi...


...Uno dei camerini...oggi e questa sera non saranno così "tranquilli"...


...Salve, o Regia!....



...Ancora una parte del CAST...gli attori (non tutti) di CRIS!


... A questa sera...al Municipale!

MERDA...MERDA...MERDA!



2 commenti:

  1. Stasera sarò con voi e mi aggiungo al vostro:
    MERDA...MERDA....MERDA!

    RispondiElimina
  2. Stasera ci sarò anch'io anche se quando arriverò avrete già iniziato perchè anche da noi si fa uno spettacolo di fine anno. Lo rivedrò tutto sul dvd se lo fate come gli altri anni.

    RispondiElimina