Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 5 giugno 2012

Saluto serale della vigilia di CRIS!

Ciao a tutte e tutti,

Questa sera sono talmente fuso che, quando ho cercato di ricordare la risposta all'indovinello proposto ieri, non mi ricordavo per nulla qual era...

Sono tornato or ora da Casale Monferrato. Abbiamo provato ininterrottamente dalle 9:30 alle 19:30...DIECI ORE!
GLi attori, alla fine, recitavano in automatico, sguardo fisso nel vuoto... sembrava la prova di ZOMBIE, altro che CRIS!
A parte questa considerazione da morto vivente, vi dico che siamo abbastanza pronti.
Rispetto agli altri anni abbiamo iniziato quattro mesi in ritardo...ma abbiamo provato tutti i giorni per quasi due settimane. MAI SUCCESSO! In effetti il vero salto di qualità nell'assemblamento del testo lo abbiamo sempre compiuto (anche gli anni scorsi) nelle ultime settimane...
Quindi, direi che non ci sono differenze tra lo spettacolo di quest'anno e quelli dei primi dodici anni di attività teatrale dei LANZAchenecchi e del "LANZA"...

Posso allora dare la soluzione (che nel frattempo mi è tornata alla mente) all'indovinello di ieri. Nessuno l'ha azzeccata.

Domanda:

Perché un attore di teatro parla sempre?

Risposta:

PERCHE' HA DIRITTO DI REPLICA!

 Vi saluto rimanendo ancora ancorato al teatro con un indovinello pessimo (vi ho già detto che sono stanco):

PERCHE' IN PLATEA NON C'E' MOVIMENTO?

A domani, quando avrò da pensare al debutto imminentissimo!


Nessun commento:

Posta un commento