Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 12 giugno 2012

La locandiera...PARDON...la locandina di CRIS...

Buon pomeriggio,

Le foto  pubblicate ieri pomeriggio nelle pagine di questo BLOG, relative allo spettacolo CRIS, scattate dall'amico Claudio Saletta, hanno destato molto interesse. Sono contento e ringrazio ancora Claudio per l'ottimo servizio...
A questo proposito mi accorgo ora di non aver ancora pubblicato la locandina definitiva dello spettacolo, realizzata sul disegno di Valeria Bagna, della III A SPP, da Edoardo Melchiorre...
Lo so che è tardi...ma è giusto che la vediate tutti...perché è molto carina...


Così i ragazzi del CAST  hanno davvero tutto. Anzi no... Manca ancora il DVD che, entro breve, sarà disponibile. Chi fosse interessato, potrà contattare il plesso "Lanza" dell'Istituto Superiore "C. Balbo" o il sottoscritto nel BLOG o su Facebook...

Ora mi devo occupare di... SCRUTINI!

Allegria.....

 


Nessun commento:

Posta un commento