Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 giugno 2012

Ma...quanti arcobaleni esistono?

Buon pomeriggio...


Ormai lo sapete...Over the Rainbow è uno degli standard preferiti in assoluto da me...e non sto a spiegarvi i mille motivi per cui questo brano l'ho eseguito mille volte, l'ho inciso, l'ho condiviso...
Quello che conta è che questa song per me è importante...voglio scrivervelo e voglio farvelo sentire in tutte le "salse"...
E quello che conta è che ci sono tante persone che mi aiutano nella ricerca dell'arcobaleno più bello... La versione che vi posto oggi pomeriggio, di Eric Clapton, mi è stata suggerita dal puntuale e fedele allievo Mattia, valente pianista e provetto chitarrista...

Eccolo...



Notate...anzi...ascoltate come, al minuto 2:16, il tastierista imiti molto bene, con il suo strumento, e l'aiuto del Breath controller (quell'apparecchietto che tiene in bocca e simula l'emissione degli strumenti a fiato), il suono del saxsofono soprano...

Ascoltate...e cercate anche voi il vostro arcobaleno...ne esistono tanti...tutti i giorni...basta saperli riconoscere...

Ora mi tuffo negli scrutini...nelle prove...e nel mio arcobaleno...

A questa sera...




Nessun commento:

Posta un commento