Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 25 giugno 2012

A tutta birra...

Buon giorno...


Ieri è stata una giornata durissima... Sapete già tutto della lotta con il mio curriculum da "imbrigliare" in tabelle informatiche poco informate dei nuovi aggiornamenti dei software dedicati... Io, peraltro, mi sono dedicato molto a questa procedura burocratica... Ho dovuto mettere in "burocratese" tutta l'"arte" espressa in questi anni... A chi dovrà leggere e analizzare quel lunghissimo elenco di concerti interesserà sapere più che altro se i luoghi dove ho suonato erano, e sono, prestigiosi... A me invece interessa ricordare se ho suonato bene, se ho emozionato il pubblico...
A parte ciò devo dirvi che ho avuto una parentesi molto bella, tra un'annata e l'altra di concerti da burocratizzare: un pranzo con i cari amici di sempre... Subito, appena arrivato, mi sono imbattuto in un magnum di birra decisamente accattivante... "Mo, me lo MAGNUM"...ho pensato, anzi "Mo, me lo bevo"...ho detto...

Un osso duro questo bottiglione che ha fatto faticare un pochino Pino che, quasi chino è riuscito ad avere la meglio su un tappo troppo tappato...


Il tutto sotto l'occhio vigile di Ivano, French, Lorenzo e Joe che non hanno mosso un dito per aiutare il povero Pino, per l'occasione silvestre...



D'altra parte, io passavo il tempo a fotografare il momento difficile...


Alla fine Pino ha avuto il sopravvento sulla bottiglia...si sarà mica fatto dei PERONI per ottenere questo risultato? Ad ogni modo, io di birre non capisco un TUBORG e non ci metto BECK'S...mi limito a dire che il nostro si è meritato proprio la CORONA di campione... Alla fine aveva una brutta CERES ma Pino, per questa impresa, finirà certamente nei GUINNESS dei primati... 


Dopo, un pranzo spettacolare...che è proseguito con una jam session a cui io ho dovuto rinunciare per i motivi curricolari che vi ho già narrato...


...Pazienza...sarà per un'altra volta...avevo il curriulum da terminare...invece, alla fine dei conti, è lui che ha terminato me...

Un ringraziamento a Elena e Joe per la calorosa, e meravigliosa, accoglienza!

A più tardi!



3 commenti:

  1. In questi giorni di ira funesta penso riuscirei a berlo tutto.... il simpatico bottiglione di birra......per poi dire liberamente ciò che penso!!!
    Buona giornata!=)

    RispondiElimina
  2. Sei sempre il solito...... !!! Presuntuoso ed insignificante.!! Complimenti....... per il tuo curriculum abbastanza voluminoso ma scarso di sostanza. Sbaglio?

    RispondiElimina
  3. Grazie anonima, o anonimo...il tuo giudizio, pur negativo, è sempre e comunque ben accetto sul mio blog, aperto a tutte e tutti...liberi di dire ciò che pensano e ciò che vogliono!

    RispondiElimina