Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 7 giugno 2012

Il regalo più bello...

Buon giorno...


Tre ore di sonno...dopo CRIS...una serata indimenticabile...Tante emozioni...tanti applausi...tante lacrime...
Alla fine dello spettacolo, come ogni anno, il saluto alle ragazze di quinta...e poi...fiori...parole...e un regalo per me...
...Un video...con la mia storia...toccante e pieno di significati...
E poi...un grandissimo pacco...un regalo...
...Una tastiera nuova...da tenere in quell'aula di musica che non si sa sino a quando avrà quel senso...quello scopo...
...Una tastiera...per far cantare le nuove leve di studenti...che diventeranno futuri LANZAchenecchi...
Io come, un bambino, scartavo il regalo con gli occhi pieni di sorpresa...





...Una tastiera...e con lei, la consapevolezza che il regalo più grande è quello di incontrare ogni giorno sulla mia strada ragazzi come questi...che mi fanno crescere continuamente...e mi fanno capire che la mia vita ha avuto...ha...
...un senso...

Buona giornata...

2 commenti:

  1. Grazie Enrico e grazie alle ragazze e ai ragazzi grandi e piccini per il momento gioioso che ci avete regalato!! We will survive! Alla prossima...

    RispondiElimina
  2. Uno spettacolo con un ritmo serrato, battute divertenti e fulminanti perfino surreali o semplicemente strampalate.....ma sempre spassosamente tutto PESCESCO.
    GARZIE PER UNA SERATA DI PURO DIVERTIMENTO: CI VOLEVA!!!


    Black cat

    RispondiElimina