Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 7 giugno 2012

Per chi l'ha visto...e per chi non c'era...

Buon pomeriggio...

Nel POST di questa mattina vi ho già raccontato qualcosa della bellissima serata di ieri...di CRIS...del suo CAST bellissimo...
Ora voglio raccontarvi ancora qualcosa di quelle emozioni...con le immagini che ho scattato prima, durante e dopo lo spettacolo...

...Dietro al sipario, prima del fatidico rito propiziatorio...









...e poi... IN SCENA...






...il pubblico...numerosissimo...



...gli attori...


...il frenetico lavoro dietro alle quinte...



...e ancora...in scena...


...i saluti finali...



...il mio braccio destro...e il mio sinistro...



...un'altra anima dello spettacolo...




...la festa...dopo il grande stress...



...il pubblico partecipa con grande calore...




...i ringraziamenti di rito...


...e il regalo...che già conoscete...




e tanta allegria...e commozione...ancora...


...GRAZIE....RAGAZZI!


1 commento: