Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 1 giugno 2012

CRIS...CRIS...E ANCORA CRIS...

Ciao,

Questa sera posto in ritardo perché sono arrivato da poco a casa, essendo stato a Casale per le prove di CRIS sino a tardi...

Mi sembra che tutto proceda bene...
Considerato che abbiamo iniziato le prove la scorsa settimana (di solito si iniziava a febbraio), andiamo a GONFIE VELE!

Ora vi posto la foto di parte del CAST...si tratta degli attori (NON TUTTI)...i LANZAchenecchi (ossia gli ex studenti) e gli attuali studenti dell'ISTITUTO SUPERIORE "C. BALBO"...

Guardate che belli....


E ora il logo dello spettacolo....L'immagine della locandina l'avete già vista più volte! Ora ecco il titolo...cosa vi ricorda?


Domani, alle nove, sarò di nuovo al LANZA per le prove di CRIS! Esattamente come abbiamo fatto il 25 aprile per "Come in una clessidra!"

E va bene...ancora un po' di sacrifici...e poi...inizio a distendere i nervi, se ne rimangono!

Vi ricordo di mettervi in contatto con noi se volete prenotare i biglietti per il 5 giugno!  Il teatro per il 6 giugno E' ESAURITO!!!!! A proposito...ecco l'indovinello di ieri, tematico, risolto in forma privata da GIULIA (la solita Giulia)...

Che cos'hanno in comune un teatro e un regista teatrale prima del debutto di uno spettacolo?

Risposta...

SONO ENTRAMBI ESAURITI!

E ora, quello nuovo...non tematico...

Qual è la preghiera che recita Frankenstein tutti i giorni?

Buona notte...e ricordatevi che oggi è venerdì...ma è come se fosse sabato...quindi...CAUTELA!!!!!!!


3 commenti:

  1. BRAVI LANZACHENECCHI E COMPANY. Lo sfondo del titolo "CRIS" naturalmente ricorda la sagoma della decapottabile della scena finale di "GREASE"

    Black cat

    RispondiElimina