Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 11 giugno 2012

Saluto del lunedì...sera...

Buona sera...

Eccoci qui a scrivere il saluto serale con indovinello annesso... La giornata non è stata male...poco stress, anche se il lavoro non è mancato... Come ho già detto più volte, dopo questo periodo mega incasinato, tutto quello che può succedere da qui alla fine del mese (esami di stato compresi) non è nulla rispetto al lavoro fatto da marzo a ora.

Sono sempre carico di energie. L'adrenalina non mi ha abbandonato...ho solo un problema: come sciogliere i nodi che si sono creati nei mie capelli senza tagliarli? A parte il fatto che i mie capelli sono orribili...non hanno forma, non hanno struttura...
Ho deciso...domani mattina anticiperò la sveglia alle 05:00 e userò il balsamo!
...Voi direte: "Ma che ce frega a noi!" ... e io vi rispondo..."Avete ragione!"
Quindi passo immanentemente a postarvi l'indovinello con relativa soluzione (risolta SEMPRE PRIVATAMENTE) da GIULIA. Così era:


Come si riduce la maglia dei calciatori italiani dopo lo scontro maschio con i colleghi iberici?

La risposta...eccola qua:

A B(P)RANDELLI!

E ora un indovinello tematico...

Chi scioglie i nodi nei capelli in teatro?

A domani...buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento