Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 28 giugno 2012

Saluto serale...

Buona sera...

Ecco il saluto nella consueta serata della partita "europea" della nazionale di calcio... Cosa dite? A metà gara pensate che questo 2 a 0 ci basti, ce la faremo?
Incrociamo le dita!

Ora vi distraggo un po' con il mio nuovo POST, sperando  che qualcuno lo legga, visto che nei 45 minuti del primo tempo il conta accessi non è scattato granché. 


Comunque...


Oggi è stata una giornata calda, umida, nervosa... Non ho concluso nulla, o quasi, di quello che dovevo concludere...
Avrete notato, infatti, che il POST pomeridiano è stato pubblicato alle 19:05...proprio a causa dei mille impegni che ho avuto in queste giornate estive di "quasi ferie"...

Speriamo in domani...

Mi mancano le energie...ma...andiamo avanti senza sosta!

Come avrete visto (e se non l'avete visto ve lo faccio notare ora), oggi ho pubblicato il link di YouTube relativo al mio brano "Le cose che non dico", tratto dal mio ultimo CD "Distanze"... Per la spiegazione del brano, vi rimando al POST precedente, quello del (tardissimo) pomeriggio... Per vostra comodità vi ri-linko il medesimo...così, se avete voglia, nella pausa tra primo e secondo tempo, lo ascoltate e lo leggete...



Ed ora...passiamo a pubblicare indovinello di ieri (risolto brillantemente da GIMMI), con relativa soluzione...

Domanda.

Qual è l'unità di misura per pesare la sovrana inglese?

Risposta:

IL QUEEN-TALE!

...e a pubblicare quello odierno, di nuovo calcistico...per forza di cose...dedicato al goleador di questa sera... 

Cosa fa Balotelli con un computer in mano in area di rigore?

A domani...e ascoltate tanta musica (soprattutto la mia!)


2 commenti:

  1. "Cerca" la rete!

    ....e infatti l'ha trovata stasera!
    Brava la nostra squadrona.....

    RispondiElimina