Buon pomeriggio,
Questa mattina ho scritto un post nel quale parlavo di movida "rumorosa" e cultura "scomoda", anzi "rompiscatole". L'amico Gianmario ha scritto questo commento:
"Va beh che son vecchio e ormai quasi manco più acquese, ma non ho capito... la cultura sarebbero le veline della notte bianca?"
Gli rispondo con questi pochi frammenti di filmato girati con il mio iPhone durante le prove pomeridiane della trasmissione "VELINE" (scusate se è molto tremolante...l'emozione...la catarsi fa brutti scherzi...).
Una breve sequenza...di più non ho osato...per lei...ma soprattutto...per VOI!
A dopo...
Grazie per il rispetto che ci hai dimostrato!
RispondiEliminaBlack cat
MA OLTRETUTTO.... CHE LINGUA E'????!!!???
RispondiEliminaIntendiamoci: io credo che fare, provare, osare, cimentarsi, sia cosa buona. Quindi credo che sia bene la movida, siano bene le veline, sia bene che queste cose accadano. Vuole dire che la gente si da da fare, e questo è buono, soprattutto per Acqui. E questo con buona pace di quelli che sull'Ancora scriveranno per un mese che alla mattina devono svegliarsi alle 6 e la movida non li ha lasciati riposare in pace amen.
RispondiEliminaIl mio commento era sulla definizione di "cultura"; probabilmente non ho colto il senso del post o mi è sfuggito un qualche passaggio ironico...
Più che ironico direi...amaro! Non credo di essere stato chiaro nel post. Sono contento della festa estiva in città. Ricordavo solo i guai che abbiamo passato in comune quando abbiamo organizzato eventi culturali all'aperto che, peraltro, duravano il tempo di un concerto...
Eliminaah... :))) ma allora fai il polemico ;))))
Eliminaciao
Gm