Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 10 giugno 2012

saluto serale...della domenica europea...

Buona sera...

Avete guardato la partita di calcio fra l'Italia e la Spagna, prima sfida (per noi e per gli iberici) agli europei 2012?
Sì?
No?
Se sì, Soddisfatti?
In ogni caso la vita, come il BLOG, va avanti...quindi...ecco il POST serale...
E' stata una domenica tranquilla la mia...riordino delle cose e delle idee...qualche appunto sui nuovi progetti...e un po' di riposo...
Il consueto crollo di adrenalina, che ogni anno mi tiene compagnia per tutto il mese di giugno, non è ancora avvenuto...e...forse...non avverrà...
Ieri ero convinto di essere sprofondato nel tunnel della stanchezza devastante ma oggi, dopo qualche ora di sonno in più, sono in perfetta forma...pronto a riprendere i lavori a tempo pieno...
Per questa sera, tuttavia, mi limito a postarvi la risposta all'indovinello di ieri che è stato indovinato da Mn...e da Giulia (ma in sede privata, come sua consuetudine).
L'indovinello era il seguente:

Come declama l'inizio dell'alfabeto un ciclista?

Risposta:

A-B-C-CLETTA!


E ora l'indovinello nuovo...tematico...


Come si riduce la maglia dei calciatori italiani dopo lo scontro maschio con i colleghi iberici?


A domani...

Nessun commento:

Posta un commento