Buona sera a tutte e tutti...
Oggi, mercoledì, avrò le prove con il Coro per Caso, anticipate di un giorno poiché domani, come tutti voi sapete, ci sarà la partita dell'Italia contro la Germania, un classico! Io non sono per nulla amante del calcio, tuttavia devo dirvi, in tutta sincerità, che le partite della nostra nazionale le guardo con interesse!
Pensate: domenica 1 luglio ho il concerto con il Coro a Ferrania (SV)...se domani l'Italia vince, alla stessa ora domenica ci sarà la partita della nazionale. Ma io mi chiedo, e vi chiedo: com'è possibile che gli organizzatori della manifestazione (peraltro molto bella) non abbiano tenuto conto di questa eventualità? noi abbiamo preso l'impegno e ci saremo... MA IL PUBBLICO? Siamo sicuri che ci sarà qualcuno quella sera?
Su questo dubbio amletico, in attesa di vedere come andrà a finire la partita di domani, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, rimasto irrisolto (anche se GIULIA, sempre in privato, ha dato una simpatica soluzione)... anche questo, come il precedente è MADE IN AMBI...infatti è un po' AMBI-GUO!
Perché un calciatore inglese è fermo e immobile nell'area dell'Italia dopo aver sbagliato il tiro dagli 11 metri?
Risposta:
PERCHE' HA IL RIGOR MORTIS!
Cambiamo e usciamo dall'ambito calcistico... Questa sera propongo questa mia perla:
Qual è l'unità di misura per pesare la sovrana inglese?
A domani...buona serata...
QUEENtale!
RispondiEliminaBRAVA!!!!!!
Elimina