Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 23 giugno 2012

Saluto del sabato sera...

Buona sera...

Avete visto e ascoltato il video integrale di Romeo e Giulietta? 
Sì? BRAVI!
No? Potete farlo questa sera, se non uscite... Mi direte: "MA E' SABATO SERA!"... E io rispondo... MEGLIO...c'è più tempo e domani non ci si deve alzare presto!
In seconda istanza: Avete votato il BLOG su Net-parade?
Sì? BRAVISSIMI! Vi ricordo che si può votare OGNI ORA e TUTTI I GIORNI!
No? Allora fatelo adesso...se vi va!

La modalità è facile: si clicca il bottone in alto a destra, sotto l'immagine della mano alla tastiera (in questo momento è molto visibile e verde). Il bottone riporta la frase "vota questo BLOG su Net-parade.it". Cliccandoci sopra, si accede automaticamente alla pagina di Net-parade.it e, lì, si conferma il voto cliccando sulla frase: "Sì, confermo il voto".

Detto questo, anzi, scritto questo, mi ributto a capofitto sul lavoro di riordino dei giornali, locandine e programmi di sala dei miei concerti, dal 1981 a ora! CHE CASINO!!!!!

Devo finire entro domani! Passerò la notte in bianco...anzi, visto che la maggior parte dei documenti si riferisce a quotidiani vecchi, passerò la  notte in bianco e nero....E SONO PURE MILANISTA!!!!!

Ora vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, risolto, in forma privatissima, dalla fedelissima GIULIA.

Domanda:

Che cos'ha un mistico in estasi mentre vede il Grande fratello?

Risposta:

UNA TELE-VISIONE!

E ora...l'indovinello di questa sera, suggerito da AMBI:

Com'è l'occhiale da sole di un ufficiale miope dell'esercito?

A domani...e...RICORDATEVI: "oggi è sabato, domani non si va a scuola", direbbe Pino Daniele... Peraltro non si andrebbe a scuola comunque perché voi studenti siete in vacanza! Mi raccomando, però, di NON BERE (troppo), non guidare (troppo) spericolatamente... Amate (molto) la vita...e (soprattutto) la/il vostra/o fidanzata/o....








Nessun commento:

Posta un commento