Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 29 novembre 2012

29/11/2012 Giovedì pomeriggio.... E tre...

Buon pomeriggio...


Oggi pubblico l'ultimo dei tre brani che costituiscono la prima colonna sonora della prima redazione di "Sorelle", il cortometraggio di Marco Bellocchio (1999), divenuto poi un mediometraggio (2006) e, infine, un Film (2010), con il titolo appena variato in "Sorelle Mai"...

Insieme ai brani "Sorelle" e "variazioni sul 'Girotondo'", questo rappresenta davvero tutto ciò che scrissi in quell'ormai lontano 1999, periodo in cui muovevo i primi passi nella redazione del MUSICAL IELUI... Già vi ho raccontato la storia del "tema portante" dell'opera rock nato in seno alla colonna sonora di "Sorelle" e, abilmente occultato dal sottoscritto poiché avevo intuito che "quel tema" sarebbe diventato il Leitmotiv della mia "opera prima"...

Troverete questo, come gli altri due, nel canale MUSICATERRAPIA che vi invito a frequentare e ascoltare...


Come per gli altri due, anche il "Tema di Elena e Giorgio" è accompagnato dalle bellissime immagini di Ivano A. Antonazzo...


A proposito...ci sono notizie belle che riguardano il lavoro congiunto, mio e di Ivano... Notizie che vi posterò quando sarà il momento... Per ora vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio...ricco di cose da fare...o da non fare...


A dopo

Nessun commento:

Posta un commento