Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 2 novembre 2012

02/11/2012 Venerdì sera... Saluto serale...

Buon pomeriggio...

Giornata molto bella... Sole e temperature miti...adatte per le passeggiate in campagna..o in riva al mare... Peccato che io abbia dovuto lavorare tutto il giorno... Però guardate...il non dover andare avanti e indietro in auto è già tanto... Lo stare vicino al pianoforte e alla Musica tutto il santo giorno, poi, è la cosa che più mi appaga e mi fa stare bene... Per questo reputo che la giornata di oggi sia da incorniciare...
Oggi ho lanciato in MUSICATERRAPIA il nuovo brano musicale con lo strepitoso video di Riccardo Guasco...  Se non l'avete ancora visto fatelo...perché è veramente grandioso! Parlo soprattutto delle immagini "in movimento"... A dir la verità mi piace anche la mia Musica... Il connubio è davvero interessante... Presto saprete tutto di Riccardo e di tutti gli altri grandi artisti che hanno deciso di fare un po' di strada artistica con me... Intanto...ecco il video...


...Ed ecco l'intero mio canale di MUSICA RELAX...



Ora, per chiudere indegnamente questa bella giornata, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Sono uscite di nuovo bellissime soluzioni, diciamo "alternative", delle fedelissime ANGELA, GIMMI e MARGHY...

Questa era la domanda...

Come mai in Paradiso oggi si è sentito un colpo enorme?

Questa la mia opinabilissima risposta:

PERCHE' HANNO CAN(N)ONIZZATO UN NUOVO BO(E)ATO!

Va beh, dai, c'è di peggio...no?

Allora proviamo quella di questa sera! Tematico, a cavallo tra la serata di Halloween e il giorno dei morti... Direi che è facile...

Di cosa soffre un spettro del futuro quando non riesce a respirare?

Mi raccomando ragazze e ragazzi... State sempre in campana... Occhi aperti... Andate piano e bevete poco... Allontanate lo spettro  delle cose brutte...

E voi tutti...VOTATE il BLOG... Non fatelo diventare uno spettro nella classifica di NET PARADE!




Ciao...ciao...


Nessun commento:

Posta un commento